Richiesta intervento manutentivo alloggi comunali
La richiesta di intervento è necessaria per attivare l'Ufficio Alloggi e Patrimonio in ordine a criticità relative agli alloggi del patrimonio edilizio comunale
La richiesta di intervento è necessaria per attivare l'Ufficio Alloggi e Patrimonio in ordine a criticità relative agli alloggi del patrimonio edilizio comunale
Ufficio responsabile dell'istruttoria: Ufficio Manutenzione Alloggi e Patrimonio
E’ necessario inviare una richiesta di intervento all’Ufficio per segnalare un problema, compilando il modulo di richiesta (presente in fondo alla pagina) da inviare all’email protocollo@pec.comune.salerno.it oppure da protocollare a mano al protocollo dell’Ufficio Manutenzione Alloggi. Per la seconda modalità, l'orario di apertura al pubblico è:
- Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00
E' necessario comunque prendere un appuntamento chiamando i numeri 089663325 / 089663322.
Descrizione dei destinatari: Assegnatari provvisori o definitivi di alloggi/prefabbricati/containers di proprietà comunale
Chi può presentare l'istanza: Assegnatari provvisori o definitivi di alloggi/prefabbricati/containers di proprietà comunale o loro delegati
Il richiedente deve dimostrare il possesso dell’alloggio, pertanto è necessario fornire:
- Modulo di richiesta di intervento;
- Decreto di assegnazione dell’alloggio;
- Documento di identità in corso di validità del richiedente o, nel caso, del delegato
- Allegare al modulo di richiesta eventuale documentazione fotografica del problema. In ogni caso la documentazione fotografica sarà a cura dell’Ufficio.
Non sono previsti costi per il procedimento.
L’istruttoria viene processata e conclusa nel tempo di una settimana lavorativa, tenendo in conto l’urgenza e/o della priorità del problema riscontrato.
I parametri di urgenza sono definiti dall’Ufficio.
- Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
- Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
E' necessario comunque prendere un appuntamento chiamando i numeri 089663325 / 089663322.