Risponditore automatico IVR

Informazioni per l’utilizzo del centralino automatico del Comune di Salerno


facebook|telegram|twitter
Argomenti 
Informazioni generali Informazioni generali
Termini del procedimento Termini del procedimento
Competenze sul procedimento Competenze sul procedimento

Ufficio responsabile dell'istruttoria: Area Server Farm & Reti Tecnologiche

Cosa si ottiene (Provvedimento finale) Cosa si ottiene (Provvedimento finale)
Inoltro della chiamata all'operatore del servizio richiesto, senza la necessità di conoscere a priori a chi rivolgersi
Come si fa Come si fa

È sufficiente contattare il numero 089661111. Una voce registrata guiderà quindi l’utente nella scelta del Settore da contattare, semplicemente digitando un numero sulla tastiera del proprio telefono, fornendogli la possibilità di sceglierne uno tra:

Sarà comunque possibile contattare direttamente i Settori di interesse effettuando delle chiamate dirette ai numeri specifici di ogni Settore.

Destinatari Destinatari
Cosa serve Cosa serve
Costi e pagamenti Costi e pagamenti

Per ciascuna chiamata verrà addebitato all'utente l'importo previsto dal piano tariffario applicato dal proprio operatore telefonico.

Fasi e scadenze Fasi e scadenze

.

Accedi al servizio on line Accedi al servizio on line
Accedi al servizio di persona Accedi al servizio di persona
Orari per il pubblico Orari per il pubblico
Vincoli Vincoli
Casi particolari Casi particolari
Procedure collegate all'esito Procedure collegate all'esito
Link utili Link utili
Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni
Strumenti di tutela Strumenti di tutela
Settore merceologico Settore merceologico
Lingua Lingua
Area di competenza del contenuto Area di competenza del contenuto
Servizio Sistemi Informativi
Stato Stato

E' stato utile