Segnalazione guasti o malfunzionamenti degli impianti di pubblica illuminazione
Gestione affidata alla RTI Edison Next Government S.R.L.
LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CITTADINA E' STATA AFFIDATA ALLA RTI EDISON NEXT GOVERNMENT S.R.L. - ATLANTIC 1 S.R.L. PER NOVE ANNI dal 1°/07/2023, SECONDO LA CONVENZIONE CONSIP - SERVIZIO LUCE 4 – LOTTO 9: PUGLIA 1 (PROV. FOGGIA) E CAMPANIA 2 (PROV. AVELLINO, NAPOLI E SALERNO)
Modalità di avvio: Di parte
Per la segnalazione di guasti o malfunzionamenti degli impianti di pubblica illuminazione è attivo dal 1 luglio 2023, 365 giorni l’anno 24h/24, il servizio di contact center affidato ad Edison Next.
Le segnalazioni vengono gestite in base alla descrizione del problema effettuata dal cittadino tramite la telefonata o l’e-mail, secondo una ben definita procedura di classificazione dei livelli di priorità, come di seguito descritta.
Caso 1 – Codice verde/Urgenza minore: lampada fulminata su lampione. Edison Next provvederà a programmare a breve termine le attività di ripristino.
Caso 2 – Codice giallo/Urgenza: strada interamente al buio. Edison Next invierà con urgenza una squadra di Pronto intervento per ripristinare il servizio.
Caso 3 – Codice rosso/Emergenza: palo della pubblica illuminazione pericolante. Edison Next invierà immediatamente una squadra di Pronto intervento per mettere in sicurezza la zona.