Risponditore automatico IVR
Informazioni per l’utilizzo del centralino automatico del Comune di Salerno
Informazioni generali
Informazioni generali
Termini del procedimento
Termini del procedimento
Competenze sul procedimento
Competenze sul procedimento
Ufficio responsabile dell'istruttoria: Area Server Farm & Reti Tecnologiche
Cosa si ottiene (Provvedimento finale)
Cosa si ottiene (Provvedimento finale)
Inoltro della chiamata all'operatore del servizio richiesto, senza la necessità di conoscere a priori a chi rivolgersi
Come si fa
Come si fa
È sufficiente contattare il numero 089661111. Una voce registrata guiderà quindi l’utente nella scelta del Settore da contattare, semplicemente digitando un numero sulla tastiera del proprio telefono, fornendogli la possibilità di sceglierne uno tra:
- Settore Istruzione e Formazione
- Settore Politiche Sociali
- Settore Polizia Locale - Protezione Civile
- Settore Servizi Demografici ed Elettorali
- Settore Tributi
Sarà comunque possibile contattare direttamente i Settori di interesse effettuando delle chiamate dirette ai numeri specifici di ogni Settore.
Destinatari
Destinatari
Cosa serve
Cosa serve
Costi e pagamenti
Costi e pagamenti
Per ciascuna chiamata verrà addebitato all'utente l'importo previsto dal piano tariffario applicato dal proprio operatore telefonico.
Fasi e scadenze
Fasi e scadenze
.
Accedi al servizio on line
Accedi al servizio on line
Accedi al servizio di persona
Accedi al servizio di persona
Orari per il pubblico
Orari per il pubblico
Vincoli
Vincoli
Casi particolari
Casi particolari
Procedure collegate all'esito
Procedure collegate all'esito
Link utili
Link utili
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Strumenti di tutela
Strumenti di tutela
Settore merceologico
Settore merceologico
Lingua
Lingua
Area di competenza del contenuto
Area di competenza del contenuto
Servizio Sistemi Informativi
Stato
Stato