Istanza di determinazione del prezzo massimo di seconda cessione degli alloggi realizzati su aree P.E.E.P.
I proprietari di immobili siti su aree P.e.e.p. che intendano alienarle devono presentare istanza per la determinazione del prezzo massimo di seconda cessione.
I proprietari di unità immobiliari site su aree P.e.e.p. che intendano alienarle devono presentare istanza per ottenere la determinazione del prezzo massimo di seconda cessione dell’alloggio.
Ufficio responsabile dell'istruttoria: Ufficio Patrimonio
Il richiedente deve compilare l'apposita istanza (Mod H), allegando i documenti ivi indicati e può presentarla:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Salerno, I piano Palazzo di Città, Via Roma 1, Salerno
- a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.salerno.it
- raccomandata A/R indirizzata a: Servizio Provveditorato, Ufficio Patrimonio, Via Eliodoro Lombardi – Rione Zevi, Salerno, 84128.
- a mano presso l'Ufficio Patrimonio Via Eliodoro Lombardi – Rione Zevi , Salerno.
Descrizione dei destinatari: Proprietari di unità immobiliari site su aree P.e.e.p.
Chi può presentare l'istanza: Proprietario di unità immobiliare (box auto; posto auto; altro) realizzata su area P.E.E.P.
Documentazione da presentare:
- Copia della convenzione;
- copia dell’atto notarile di prima assegnazione dell’alloggio;
- copia delle visure catastali e relative planimetrie;
- copia del documento di riconoscimento del richiedente e proprietario in corso di validità
Non sono previsti costi per il procedimento.
.
- Martedì e giovedì ore 9:00 - 12:00 e 15:30 - 16:30.